Navitas Coworking I Opening party I 26.01.2018

Alle aziende interessate

Nell'ambito delle attività svolte dal Cluster Marche Manufacturing, invitiamo le aziende interessate alla conferenza "Il modello Cluster: dalle idee ai risultati" ed all'inaugurazione della nuova sede del Coworking che si terranno il 26 gennaio dalle 17 alle 21 a Civitanova Marche, via Ferrari 9, zona industriale A.

Si tratta di uno spazio di 1000 mq dedicato ad aziende, start up e professionisti, in cui le parole d'ordine sono condivisione e collaborazione. Non solo un grande ufficio, ma un luogo di lavoro che favorisce l'emergere di nuove relazioni e sinergie.

Ricordiamo che il Cluster Marche Manufacturing è un partenariato pubblico privato composto da Università, Istituti di Ricerca ed aziende del territorio che collaborano per raccogliere e studiare le esigenze della produzione manifatturiera, sempre più orientate verso una lavorazione automatizzata, efficiente, a basso impatto ambientale e orientata verso l'uomo, obiettivi definiti fondamentali dal cluster nazionale Fabbrica Intelligente.

Vi chiediamo la cortesia di confermare la Vostra presenza e il numero di partecipanti a seguente indirizzo mail: info@navitascoworking.it

Confidando nella Vostra partecipazione, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Il Direttore

Dott. Gianni Niccolò