Assemblea Pubblica di Confindustria Macerata - 15 dicembre 2018 ore 9.00 Sala Multiplex 2000 Macerata

Carissimo Collega Confindustria Macerata intende riservare nel corso dell’Assemblea dei Soci del 15 dicembre prossimo alle ore 9.00 (presso la sala Multiplex 2000 Via Giovanni Battista Velluti Piediripa di Macerata) un focus sulla centralità della manifattura affrontando, con il contributo di autorevoli esponenti del mondo imprenditoriale, economico, sociale e la partecipazione delle Autorità Politiche, Religiose, Istituzionali, locali e nazionali, il tema del  “Valore dell’impresa come capitale per la crescita di un Paese”.

Un’iniziativa che vuole testimoniare la vitalità ed il valore delle industrie manifatturiere e consacrare il legame esistente tra territorio e imprese che Giorgio Fuà definiva di “industrializzazione senza fratture”, un capitalismo dolce, di cui è fondamentale riconoscere il valore etico e sociale.

Si analizzeranno modelli imprenditoriali che sperimentano nuovi percorsi di investimento sul capitale umano, sulla qualità del vivere, dentro l’azienda e fuori, imprese che giocano la carta dell’innovazione, del Made in Italy, dell’economia circolare e della responsabilità sociale.

Vista l’importanza del momento associativo che sottolinea il peso ed il valore del sistema impresa conto sulla Tua presenza e invio in allegato il programma dell’evento.

Il Presidente di Confindustria Macerata

Gianluca Pesarini