CONNEXT Vision Networking Business - 7 e 8 febbraio 2019 al Centro Congressi di Milano

Gentile Imprenditore,

Ricordiamo che Confindustria lancia il primo incontro nazionale di partenariato industriale, un evento espositivo e di networking digitale sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali. Una grande business community in cui essere protagonisti di B2B, speed pitching, showcase di progetti innovativi e momenti di confronto dedicati alla crescita del sistema imprenditoriale italiano.

Connext Vision Networking Business è il titolo di questa manifestazione nazionale che si terrà il 7 e 8 febbraio 2019 al MiCo Centro Congressi di Milano.

Quatto Driver tematici “ Fabbrica intelligente - Aree metropolitane motore dello sviluppo - Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile -  La persona al centro del progresso “ rappresentativi della nostra visione di sviluppo, crescita e innovazione e di altrettante sfide strategiche per lo sviluppo del sistema imprenditoriale italiano.

Un'area specifica sarà dedicata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento di grandi operatori commerciali nei settori di food & beverage e di moda & accessori.

La manifestazione coinvolgerà tutti i settori del sistema imprenditoriale italiano e le imprese di alcuni mercati esteri in particolare Germania, Est Europa e Russia, Marocco.

Alle imprese verrà offerta una vetrina importante oltre che negli spazi espositivi, anche grazie al marketplace digitale appositamente realizzato: uno strumento per incontrarsi, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

Quattro modalità di partecipazione: SponsorEspositoreVisitatore Partner.

Per i VISITATORI, le iscrizioni saranno aperte a gennaio 2019.

Ogni informazione e dettaglio dell’ evento CONNEXT è consultabile al link: http://connext.confindustria.it

I nostri uffici (dott.ssa Antonella Clementoni – tel. 0733 279634 – Servizio Marketing) sono a disposizione per qualsiasi necessità.