SISMA – 11 DICEMBRE WORKSHOP SULLA SEQUENZA SISMICA DEL 2016 IN ITALIA CENTRALE

Il prossimo 11 dicembre si svolgerà presso l’Università di Camerino, al Centro Culturale Universitario “Benedetto XIII”, un evento internazionale dal titolo “Workshop sulla sequenza sismica del 2016 in Italia Centrale: esperienze maturate e implicazioni pratiche”.

L’evento - a cui Confindustria Macerata ed Ance Macerata hanno concesso il proprio patrocinio - è promosso dalla Geotechnical Extreme Event Reconnaissance Association (GEER), ente di ricerca internazionale con sede negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il link da cui scaricare il programma dettagliato dei lavori edil profilo dei relatori:https://sesicblog.wordpress.com/

Da ultimo precisiamo che, nel corso del workshop – a cui siete invitati a partecipare – esperti italiani ed internazionali impegnati nelle ricognizioni post sisma e nell’analisi degli effetti della sequenza sismica, discuteranno delle implicazioni scientifiche e pratiche degli eventi analizzati.

INFO: Dott.ssa Sabina Bianchi                                                  Il Direttore

Tel. 0733.279633                                                                     Dott. Gianni Niccolò

bianchi@confindustriamacerata.it