Industria 4.0 – Formazione per le aziende

Industria 4.0

Confindustria Macerata ha lanciato un progetto destinato a diffondere conoscenza e informazione su Industria 4.0.

Attraverso vari tipi di attività intende fornire a quelle aziende che hanno interesse ad affrontare la tematica (e la convinzione è che nessuna azienda possa rinunciarvi) informazioni pratiche su metodi, esempi, risorse disponibili.

Già da tempo i funzionari dell'area Credito e agevolazioni stanno sostenendo le aziende associate nell'utilizzo degli strumenti messi a disposizione, con la legge di stabilità 2017 e altre norme nazionali, delle aziende che si stanno equipaggiando per affrontare questo nuovo percorso dell'industria mondiale. Per informazioni in merito potete rivolgervi in qualunque momento all'Associazione chiedendo specificatamente dell'area credto e agevolazioni.

Per qualunque altra informazione, raccomandiamo di consultare queste pagine. In alternativa, chiamando il 0733 279 61 e chiedendo di Industria 4.0, troverete risposte a tutte le vostre domande.

LE ATTIVITA’ DI PROGETTO “Industria 4.0” di Confindustria Macerata

  1. Gruppo di lavoro Industria 4.0. La sua azienda ha avvitato processi riferibili a Industria 4.0? aderisca al gruppo di lavoro per condividere l'esperienza. Chiami il 3400776782
  2. Raccolta Buone Prassi. Nel portare avanti le attivtà in azienda ha identificato punti di forza che vale la pena condividere?
  3. Networking. Vuole parlare con tecnici che possano guidarla nei processi di innovazione industriale? ci chiami. La metteremo in contatto con esperti riconosciuti.
  4. Risorse finanziarie e agevolazioni. Cerca sostegno per finanziare l'innovazione in azienda? I nostri funzionari potranno guidarla tra gli strumenti disponibili, sostenendo la struttura aziendale nelle varie fasi del percorso. Per informazioni: 340 0776782 - orlandoni@confindustriamacerata.it

EVENTI

STEFANO ORLANDONI
Tel: 340 0776782
Mail: orlandoni@confindustriamacerata.it