DECRETO DIGNITA': COSA CAMBIA PER LE IMPRESE - Seminario di studio 17 ottobre 2018

Il 17 ottobre 2018, con inizio alle ore 15.30, si terrà presso la nostra sede un seminario di studio per analizzare e approfondire le nuove disposizioni in materia di contratto a termine e somministrazione contenute nel Decreto Legge n. 87/2018 (c.d. Decreto Dignità), anche alla luce delle modifiche intercorse in sede di conversione in legge.

L’incontro è di fondamentale importanza in considerazione degli argomenti che saranno trattati.

Aprirà i lavori il Presidente di Confindustria Macerata, Gianluca Pesarini.

Interverrà, in qualità di relatore, il Prof. Avv. Arturo Maresca, Ordinario di diritto del Lavoro all’università «La Sapienza» di Roma e Consulente Giuridico di Confindustria.

La fine dei lavori è prevista per le ore 18.00.

E’ necessario, per confermare la partecipazione, gratuita eriservata alle imprese associate, iscriversi cliccando sul seguente LINK.

Per motivi organizzativi, le aziende segnaleranno i propri quesiti direttamente nella suddetta scheda di partecipazione.

PMI Day