Progetto ELITE Un’opportunità per le imprese ad alto potenziale

Caro collega,

ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana, nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria, dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.

ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e l’attrattività delle imprese, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Far affluire più liquidità alle aziende, specie alle PMI, e contemporaneamente fare cultura d’impresa per avvicinarle a strumenti finanziari innovativi per la crescita e gli investimenti, è un obiettivo centrale della nostra Associazione che confidiamo di cogliere anche con la partneship Elite.

Credo che il programma Elite possa essere un’importante opportunità da valutare per la tua azienda e per questo avrei piacere di poterti avere ospite al nostro evento.

Già due aziende della nostra associazione aderiscono al programma (Ica e Finproject)  e parteciperanno all’incontro per raccontarci la loro esperienza.

A questo link potrai visionare il video di presentazione del programma Elite.

In allegato l’invito con il programma.

Per aderire clicca qui

Per maggiori dettagli ti prego di contattare il nostro Elite Desk (Naida Costantini – 0733/279654 – costantini@confindustriamacerata.it)

Gianluca Pesarini

SCARICA IL PROGRAMMA