Confidi Macerata: misure di sostegno alle aziende - emergenza Codiv 19

Egr. Impresa socia Confidi MC / associata Confindustria MC,

considerata l’attuale fase di emergenza di Stato legata alla diffusione del Codiv-19  ed i negativi effetti economico-finanziari ricadenti sulle Imprese del territorio, Confidi Macerata sta mettendo in atto le seguenti misure di sostegno alla liquidità aziendale:

1. le sospensioni da Codiv-19 (fino al 30/09/2020, come da Decreto Cura Italia) saranno recepite come automatiche ed a titolo gratuito;
  2. alle moratorie effettuate ai sensi del protocollo Abi o moratoria interna alla Banca saranno applicate le sole commissioni di garanzia fisse (o spese istruttoria) pari allo 0,10% del finanziamento, con un minimo di € 100;
  3. per le operazioni di nuova finanza  è applicabile il seguente prodotto di garanzia:

Confidi

Il nostro staff, Leonardo Ruffini (responsabile 340-3622701) e Lorenzo Giampaoli (346-9520914), è a disposizione per qualsiasi chiarimento e per l’assistenza all’avvio delle richieste.

Dr. Claudio Cristalli