BANDO FIERE 2020

Gentilissimo Associato,

comunichiamo che in questo periodo di emergenza dovuta al diffondersi del covid-19 che ha causato la chiusura delle attività produttive non essenziali, la Camera di Commercio delle Marche intende sostenere le imprese del territorio che hanno preso parte alle manifestazioni fieristiche internazionali nel primo trimestre 2020.
I termini per la presentazione delle domande (massimo due per ogni azienda), inizialmente previsti dal 1° luglio al 30 luglio, vengono anticipati dal 16 aprile al 16 maggio 2020, per la partecipazione a fiere del 1° trimestre (1 gennaio – 31 Marzo 2020).

Sono ammesse ai contributi le MPMI delle Marche che rispondono ai requisiti e secondo le modalità indicate nel bando e nella Circolare allegati.

In allegato anche il modulo di domanda e il modello de Minimis da compilare e firmare.

Inoltre per la partecipazione al bando è necessario allegare:

-          Copia del documento di identità del legale rappresentante;

-          Copia del documento di adesione alla fiera firmato dal legale rappresentante;

-          Copia delle fatture e delle quietanze di spesa. La quietanza dovrà essere documentata con estratto conto bancario o postale;

-          Documentazione attestante la partecipazione individuale dell’impresa alla fiera. (es. materiale fotografico, iscrizione al catalogo ufficiale, etc)

I documenti allegati devono essere in formato non modificabile (tiff o pdf).

Rimaniamo a disposizione per la predisposizione della pratica e il controllo della relativa documentazione.

Per informazioni più dettagliate, contattare il Servizio Finanziario di Confindustria Macerata:

Dott.ssa Anna Ruffini (0733/279651 – a.ruffini@confindustriamacerata.it)

Dott.ssa Naida Costantini (0733/279654 – costantini@confindustriamacerata.it )

SCARICA GLI ALLEGATI