Consorzio Confindustria Energia Adriatica

Caro Collega

È con piacere che ti segnalo che è già operativo nella nostra Provincia il Consorzio Confindustria Energia Adriatica, l'aggregato operante nel settore dell'Energia Elettrica creato dalle Associazioni Industriali marchigiane per assicurare a tutte le aziende associate condizioni economiche e di servizio vantaggiose rispetto a quelle di mercato, trasparenti e facilmente verificabili, nonchè modellabili sulle esigenze della singola realtà produttiva.

La nuova struttura mette insieme le competenze e le esperienze del Consenergy, il consorzio energia promosso dalla nostra Associazione insieme con quella anconetana, ora in liquidazione, e dall'analoga struttura promossa da Confindustria Pesaro Urbino.

Oltre alle opportunità in materia di Energia Elettrica, Confindustria Energia Adriatica può offrire condizioni vantaggiose e trasparenti anche per il Gas Naturale grazie all'accordo quadro siglato con la società Blu Ranton di Morrovalle, che ha condiviso le priorità di economicità e trasparenza delle condizioni.

Se vuoi entrare nel merito delle proposte tariffarie che possiamo offrirti, ti invito a contattare subito Naida Costantini (07337279654; costantini@confindustriamacerata.it ). Sarà sua premura organizzare un incontro in azienda da te per illustrarti in quali termini puoi già beneficiare delle proposte frutto di questa collaborazione.

Questo progetto e' il primo tassello di un puzzle ben più ampio che coinvolgerà tutto il nostro Sistema associativo che porterà alla definizione prima, e alla realizzazione poi, di un nuovo sistema Confindustria nelle Marche.

Siamo tutti consapevoli che dobbiamo cambiare passo e logiche; serve snellezza, una differente vicinanza alle aziende associate, un diverso modello organizzativo, è su questi concetti che stiamo portando avanti una riflessione con tutti i Presidenti delle altre territoriali

Giovanni Clementoni

Firma in originale depositata in segreteria