ELENCO AMMESSI Corso FSE “Tecnico comunicazione e marketing turistico”

ELENCO ALLIEVI AMMESSI al

Corso FSE “Tecnico comunicazione e marketing turistico”

Finanziato dalla Regione Marche con D.D.P.F. n.28/IFD del 19/01/18, del D.D.P.F. n.490/IFD del 18/05/18 e n.107 del 30/01/19 - D.D.P.F. di assegnazione n. 538/IFD del 15/04/19. POR MARCHE FSE 2014-2020 – Asse 1 P.I. 8.1 R.A. 8.5, Asse 1 P.I. 8.5 R.A. 8.6, Asse 3 P.I. 10.3 RA 10.3

Codice corso:              1010025

Organismo Gestore:     IAL Marche s.r.l.

Ente attuatore:            Assindustria Servizi s.r.l.

In linea con le indicazioni del bando, sono ammessi al corso FSE “Tecnico comunicazione e marketing turistico” 15 allievi, di cui 8 donne e 7 uomini.

Di seguito i candidati (in ordine alfabetico) che entrano a far parte della classe in qualità di allievi ufficiali:

STATUS COGNOME NOME   STATUS COGNOME NOME
ALLIEVO Attaccalite Maria Flavia   ALLIEVO Giuffrida Emanuele
ALLIEVO Bigi Martina   ALLIEVO Guerrini Roberto
ALLIEVO Carano Barbara   ALLIEVO Morbiducci Alessio
ALLIEVO Clementi Marica   ALLIEVO Mosca Mauro
ALLIEVO Maccaroni Milena   ALLIEVO Moscoloni Stefano
ALLIEVO Ruggeri Paola   ALLIEVO Pallottini Mariano
ALLIEVO Sagripanti Barbara   ALLIEVO Spina Andrea
ALLIEVO Toto' Valentina

Inoltre, in linea con le direttive della D.G.R. 802/2012, entrano a far parte del gruppo classe i 3 candidati (pari al 20% del numero massimo di corsisti di cui al bando) che risultano posizionati al 16°, 17° e 18° posto in graduatoria. Tali candidati (in ordine alfabetico) sono ammessi in qualità di uditori e sono:

STATUS COGNOME NOME
UDITORE Capponi Roberto
UDITORE Mustapha Salihou
UDITORE Recchi Giorgia

La graduatoria completa può essere consultata presso la sede di Confindustria Macerata, via Weiden n. 35. E’ possibile inoltre prendere visione delle prove scritte sostenute lo scorso 17/10/2019, previo appuntamento.