Progetto scuola: Conoscere per crescere, Leonardo Pulcinella e il folle volo - venerdì 19 febbraio

Confindustria Macerata in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale e il contributo della Camera di Commercio delle Marche, organizza per Venerdì 19 febbraio 2021 l'evento on line dedicato alle classi quinte delle Scuole Primarie del Progetto Scuola:

Conoscere per crescere, Leonardo Pulcinella e il folle volo

"Industria e Scienza" raccontati ai più piccoli da Pulcinella, l'attore Francesco Facciolli, che li condurrà alla scoperta del valore della curiosità e dell'invenzione, propri dell'impresa e patrimonio del territorio.

L'azienda aprirà le porte illustrando mansioni e team in un ambiente di lavoro moderno e un'attività laboratoriale consentirà ai bambini di recuperare quelle competenze del fare sempre più dimenticate.

Per informazioni:

Alessandra Potenza