ELENCO ALLIEVI AMMESSI al Corso IFTS "Tecnico Superiore per la Progettazione 3D Esperto di metodologia BIM - Building Information Modelling, Edificazione e gestione delle costruzioni per mezzo di software"

ELENCO ALLIEVI AMMESSI al Corso IFTS "Tecnico Superiore per la Progettazione 3D Esperto di metodologia BIM - Building Information Modelling, Edificazione e gestione delle costruzioni per mezzo di software"
P.O.R. Marche – FSE 2014-2020, Asse 3 P.I. 10.4.- R.A. 10.6. Avviso pubblico per la presentazione dei progetti di formazione per percorsi di Istruzione Formazione Tecnica Superiore (IFTS) - Sezione territoriale di Macerata. Approvato dalla Regione Marche con DDS/DDPF n 543 del 17/06/2020 e ammesso a finanziamento DDS/DDPF n. 1365 del 09/12/2020

Codice corso: 1037036
Organismo Gestore: Assindustria Servizi s.r.l.
Soggetti in ATI: Confindustria Macerata, Università degli Studi di Camerino, IPSIA F. Corridoni di Corridonia

In linea con le direttive della D.G.R. 19/2020 sono ammessi al Corso IFTS "Tecnico Superiore per la Progettazione 3D Esperto di metodologia BIM - Building Information Modelling, Edificazione e gestione delle costruzioni per mezzo di software" 20 allievi effettivi (in ordine alfabetico). Inoltre, entrano a far parte del gruppo classe n. 5 candidati che risultano posizionati al 21°, 22°, 23°, 24° e 25° posto in graduatoria; tali candidati sono ammessi in qualità di uditori e vengono inseriti nella tabella secondo l'ordine di subentro in caso di rinuncia/ritiro di uno o più allievi effettivi.

In allegato l'elenco degli allievi ufficiali.

La graduatoria completa può essere consultata presso la sede di Confindustria Macerata, via Weiden n. 35.
È possibile inoltre prendere visione delle prove scritte sostenute lo scorso 13/04/2021, previo appuntamento.

Allegati: ELENCO ALLIEVI AMMESSI AL CORSO