Ricerca avanzata
Stampa

RIAPERTURA BANDO per il Corso "Tecnico Superiore per la progettazione integrata PLM e DIGITAL TWIN" (800 ore di cui 320 di stage) – Nuova scadenza iscrizioni: 21/05/2022

RIAPERTURA BANDO per il Corso "Tecnico Superiore per la progettazione integrata PLM e DIGITAL TWIN" (800 ore di cui 320 di stage) Nuova scadenza iscrizioni: 21/05/2022

 

È STATA PROROGATA LA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI AL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO PER

Tecnico Superiore per la progettazione integrata PLM e DIGITAL TWIN (800 ore di cui 320 di stage)

Il corso è promosso da Confindustria MacerataAssindustria Servizi s.r.l.Università degli Studi di Camerino, Università Politecnica delle Marche, IIS “Mattei “ di Recanati e IPSIA “F. Corridoni” di Corridonia, con il finanziamento P.O.R. Marche – FSE 2014-2020.

Partner di progetto: Confindustria Marche, Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata, Digital Innovation Hub Marche, 4D Engineering di Civitanova Marche, ISTAO e Fraunhofer Italia sede di Bolzano.

Durante il percorso verrà utilizzato il software 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes.

 

 

Scadenza iscrizioni: 21/05/2022

 

Il corso GRATUITO di formazione per TECNICO SUPERIORE PER LA PROGETTAZIONE INTEGRATA PLM e DIGITAL TWIN, rivolto a DISOCCUPATI, INOCCUPATI e OCCUPATI vuole formare una figura specializzata nella progettazione integrata (meccatronica), in grado di applicare le tecniche di progettazione meccanica e di integrazione con i PLC. Il profilo professionale in uscita si inserisce nell’ufficio tecnico di un’azienda e/o nel reparto R&D, determinante per l’innovazione della progettazione e per l’integrazione Industry 4.0, con l’obiettivo di ridurre i tempi di sviluppo, di eliminare ove possibile l’uso di prototipi fisici e di “fare bene la prima volta” evitando sprechi inutili di materiale..

La domanda di iscrizione, debitamente compilata, sottoscritta e completa di allegati, dovrà pervenire tassativamente entro e non oltre sabato 21 maggio 2022 tramite posta raccomandata A/R (fa fede il timbro postale) presso la sede di Assindustria Servizi s.r.l., via Weiden n° 35, 62100 Macerata.

A completamento della documentazione inviata per A/R, si prega di compilare il modulo on line (clicca qui).

Per ulteriori informazioni:

SCARICA I DOCUMENTI IN ALLEGATO

- contatta il servizio formazione ai numeri +39 0733 27961 / +39 353 4243943

- scrivi un'e-mail a pianiformativi@confindustriamacerata.it oppure a formazione@confindustriamacerata.it

 

 

n. 3 Allegati:

IFTS 1083324_PLM e DIG TWIN_BANDO

all.9_Domanda di iscrizione all’intervento

CV europeo_fac simile

 

App Confindustria

app.png
La nuova app di Confindustria Macerata semplice e gratuita.
apple.png
play.png

Ultime News