STRUMENTI FINANZIARI E ASSICURATIVI A SUPPORTO DELLE PMI PER L’EXPORT E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE: SACE SIMEST- Giovedì 28 novembre ore 9.30

STRUMENTI FINANZIARI E  ASSICURATIVI  A SUPPORTO DELLE PMI  PER L’EXPORT E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE: SACE SIMEST

Incontri individuali con le imprese

Giovedì 28 novembre 2019 ore 9.30  - Confindustria Macerata

Nel corso dell’incontro verrà approfondita la gamma di servizi finanziari - assicurativi e di consulenza offerti da SACE SIMEST per affrontare in maniera sicura e strutturata la crescita all’estero della propria azienda: dalle fonti di finanziamento agevolato all’assicurazione del credito, dall’analisi di rischio paese alla valutazione di affidabilità della controparte estera, fino al recupero crediti in caso di mancato pagamento.

Sono previsti  incontri  individuali con gli esperti  SACE SIMEST per approfondire le tematiche trattate e pianificare i prossimi steps.

Programma:

>> ore 9.30 PRESENTAZIONE OPPORTUNITÀ SACE –SIMEST

Saverio Amoroso, Elisa Lodi, Denis Meraj- Funzionari Sace Simest

>> ore 10.30INCONTRI INDIVIDUALI

Le aziende interessate verranno contattate per concordare gli orari degli appuntamenti

SACE-SIMEST fa parte del  Gruppo Cassa depositi e prestiti,  società specializzata nel sostegno alle imprese italiane, in particolare le PMI,  nel loro processo di crescita e internazionalizzazione, guidandole nella scelta dei mercati e nella gestione dei rischi connessi all’operatività in geografie nuove e spesso poco conosciute.

Per  aderire cliccare qui >>>   MODULO REGISTRAZIONE

Info: Servizio internazionalizzazione e  finanziario tel. 073327961