EXPO DUBAI: WEBINAR PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA B2B APP EXPO 2020 – 13 MAGGIO ORE 14.30

EXPO DUBAI: WEBINAR  DI PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA B2B APP EXPO 2020 – 13 Maggio ore 14.30

Verranno illustrate anche le iniziative per sostenere le imprese in Expo 2020 Dubai

Il prossimo 13 maggio, a partire dalle ore 14.30, Confindustria organizza, in collaborazione con Commissariato Generale di Sezione per Expo Dubai 2020, l’evento in Live Webinar:

Presentazione della Piattaforma B2B App Expo 2020 – Iniziative per sostenere le imprese in Expo 2020 Dubai

L’iniziativa si propone di presentare la Piattaforma B2B App, lanciata recentemente da Expo Dubai 2020, sviluppata nell’ottica di facilitare la creazione ed il mantenimento di legami networking fra i vari stakeholder partecipanti nell’arco dei sei mesi dell’Esposizione Universale.

Sono previsti  interventi da parte del Commissariato Generale di Sezione per Expo Dubai 2020, di ICE Agenzia Dubai e  saranno inoltre messe in evidenza le iniziative e i progetti per sostenere le imprese italiane nella partecipazione a Expo Dubai.

L’evento si terrà sulla Piattaforma GO!, cui  è possibile iscriversi al seguente link: https://go.confindustria.it/presentazione-della-piattaforma-b-2-b-app-expo-2020

In allegato si riporta il programma dell’incontro.

I lavori si svolgeranno in italiano.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento (Dott. Carlo Cipriani, Servizio Internazionalizzazione - tel.  3357172146 - 073327961)

ALLEGATO