SPORTELLO per il LAVORO di ASSINDUSTRIA SERVIZI srl

Lo Sportello Lavoro di Assindustria Servizi S.r.l. è accreditato presso la Regione Marche dal 08/09/2014 con accreditamento n° 429 / SIM (e successivo n° 235 del 30/06/2016) e presso il portale www.cliclavoro.gov.it per fornire i seguenti servizi ai candidati e alle aziende:

SEI UN CANDIDATO ?

• 1. informazione e auto orientamento
  • 2. consulenza orientativa
  • 3. incontro domanda/offerta

Per tutte le offerte di lavoro o anche solo per iscriversi al database, i candidati possono far pervenire la loro candidatura cliccando su “inserisci il tuo curriculum” .

La candidatura è attiva per sei mesi a partire dalla data dell’ultimo inserimento o aggiornamento effettuato.

SEI UN’ AZIENDA ?

• 1. ricerca e preselezione profili professionali – CLICCA QUI oppure contatta il nostro ufficio
  • 2. selezione di profili professionali – contatta il nostro ufficio
  • 3. sostegno nella fase di avvio del rapporto di lavoro – contatta il nostro ufficio
  • 4. attivazione tirocini extracurriculari - contatta il nostro ufficio

La ricerca e preselezione consiste nell’invio all’ azienda di schede personali dei candidati che meglio rispondono ai requisiti richiesti (non è garantito che ai candidati sia stato effettuato un colloquio conoscitivo).

La selezione si basa su valutazioni condotte da professionisti esperti in analisi psico-attitudinale dei candidati, attraverso strumenti quali colloqui individuali e di gruppo, test attitudinali e di personalità. All’azienda si presenta un profilo completo ed approfondito dei candidati che risultino maggiormente in linea con il ruolo richiesto/la posizione ricercata.

Lo Sportello Lavoro come soggetto promotore si occupa anche dell’ attivazione di tirocini extracurriculari fornendo supporto alla compilazione della documentazione necessaria, secondo le modalità indicate nella DGR. n. 1474/2017.

Grazie al Servizio Tirocini, Azienda e Candidati hanno la possibilità di  conoscersi, collaborare, crescere

Sede e Contatti:

SPORTELLO SERVIZI PER IL LAVORO (Assindustria Servizi srl) dal lunedì al venerdì (09.00 - 13.00)

Via Weiden 35
62100 Macerata
Tel. 0733 27961 – 279634

Dott.ssa Antonella Clementoni (Operatrice Sportello)
srp@confindustriamacerata.it

Per maggiori informazioni sul servizio:
Dott. Giuseppe Carelli
carelli@confindustriamacerata.it