Nell’ambito dell’accordo quadro di collaborazione tra Confindustria Macerata e l’Università degli Studi di Camerino, per accompagnare e supportare le imprese nella transizione verso un’economia più circolare e sostenibile, si propone per l’anno 2023 il corso di formazione su Sostenibilità e impresa: strumenti, metodologie e trend.

Il corso gratuito rientra tra le attività di Circular Education previste dall’accordo e sarà realizzato con il contributo della Camera di Commercio delle Marche.

La formazione è rivolta ad imprenditori e loro collaboratori che intendono conoscere ed applicare strategie di sostenibilità ambientale e perseguire azioni di economia circolare, valutare nuovi modelli di mercato e rendere i propri prodotti e/o servizi maggiormente competitivi e sostenibili.

Il corso si articola in 5 appuntamenti che si potranno svolgere in modalità on line o in presenza in base al programma di seguito proposto con la possibilità di partecipare ad uno o più moduli.

Solo alla frequenza di tutti e cinque i moduli sarò rilasciato da UNICAM un “attestato corso di aggiornamento”.

PROGRAMMA DEL CORSO

21/07 – 09.00-13.00
Simbiosi Industriale

20/09 – 09.00-13.00