Territorio

Siamo promotori della cultura che governa il cambiamento verso una comunità che fa della diversità la ricchezza dell’identità sociale, attenti alle persone, con le loro storie diverse,  con le proprie idee differenti che alimentano il confronto costruttivo, siamo parte integrante ed integrata del territorio.

Insieme affrontiamo i problemi con la consapevolezza che ogni situazione è una possibilità di incontro e di partecipazione, collaborando tra pari a progettualità condivise per realizzare una società in evoluzione che ha nella persona e nell’importanza della relazione i valori fondanti.

Crediamo nell’importanza di lavorare insieme per il bene comune,  ci impegniamo a creare opportunità per costruire il futuro.


Webinar - Helpdesk sull'etichettatura ambientale degli imballaggi: risposta ai quesiti delle imprese - 12 dicembre 2022 - ore 14.30-16.30

Nell’ambito del ciclo di webinar gratuiti organizzati da Confindustria Macerata in collaborazione con Conai si propone un momento di confronto sul te...

News

Ultimi Articoli