Economia

Favoriamo le imprese nei processi per lo gestione, lo sviluppo, la crescita

VIDEO_QUOTATION_ECONOMIA
Economia

L’economia si basa sulla conoscenza come elemento centrale del fare impresa, investiamo nel capitale umano, quale fattore essenziale della competitività.

Favoriamo le imprese nei processi di digitalizzazione, per utilizzare al meglio gli strumenti tecnologici, ma soprattutto per costruire modelli innovativi e permeabili al confronto, per intercettare le domande di un mondo che cambia.

Promuoviamo la sostenibilità ambientale impegnandoci con le imprese a realizzare la riorganizzazione del modello culturale e politico affinché sviluppo economico e sostenibilità siano un binomio virtuoso di successo.

Talento, tecnologia, innovazione, sostenibilità sono le parole del nostro presente.

Migliorare la struttura organizzativa, un maggiore utilizzo delle tecnologie, incoraggiare le aggregazioni per la crescita dimensionale, una più articolata presenza internazionale, gestire e pianificare la struttura finanziaria, capacità di aprirsi a nuove opportunità, sono attitudini imprescindibili per la crescita economica. Crediamo che la conoscenza scientifica/tecnologica, la competenza, l’estro, il lavorare insieme, la partecipazione ai progetti, generino un sistema economico-cognitivo unico perché in grado di affrontare e superare situazioni nuove e difficili.

News
Webinar Aiuti di Stato Covid-19 (9/11/2022 - 14/11/2022)

Il prossimo 30 novembre tutte le imprese che hanno ricevuto aiuti fiscali oggetto del cosiddetto “regime ombrello” dovranno presentare all’Agenzia del...

Ultimi Articoli