Internazionalità

Favoriamo le imprese nei processi per lo gestione, lo sviluppo, la crescita

Anna Ruffini - Referente del servizio "Finanza Agevolata"
Internazionalità

L’interconnessione dei mercati e delle relazioni e la compenetrazione della dimensione fisica e digitale, ci dicono che non è più tempo di fare valutazioni sull'utilità dei processi di internazionalizzazione.

Come un sarto confeziona l'abito perfetto per ogni occasione, così noi disegniamo il percorso internazionale più adeguato per la singola impresa.

Sosteniamo la crescita e lo sviluppo delle imprese nei mercati con analisi operative, favoriamo l’incontro con buyer, aiutiamo nell’individuazione di canali di distribuzione.

Mettiamo a disposizione un ventaglio di servizi che vanno dalla assistenza all’impresa in materia di certificazioni, sdoganamenti della merce, modi e mezzi di pagamenti o garanzie, contrattualistica internazionale, bandi e finanziamenti, segnalazione o ricerca di opportunità all’estero.

In tutto questo, la capillare rete di relazioni con istituzioni (italiane ed estere) e le rispettive diplomazie, con investitori stranieri che selezioniamo e proponiamo ai nostri associati, la consolidata attività di incontri di formazione o semplice informazione, le professionalità in materia di contrattualistica commerciale interna e internazionale, bandi e finanziamenti, la nostra finalità associativa e non lucrativa costituiscono degli assets unici e distintivi a favore dei nostri associati.

News
INTERNAZIONALITA’ - CPM FEBBRAIO 2023 - COLLETTIVA IMPRESE REGIONE MARCHE - #fiere #calzature #pelletteria #accessori #abbigliamento #modabimbo #modamare #internazionalizzazione #

La Regione Marche, l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e l’ATIM ( l’Agenzia per il Turismo...

Ultimi Articoli