Informiamo che il 17 maggio, a partire dalle ore 9,00, presso l’Auditorium della Tecnica, si svolgerà il Vertice annuale dell’industria dei G7 – “Business 7” – B7.

Il B7, che il Presidente Bonomi ha affidato alla guida della Presidente Emma Marcegaglia,  è l’engagement group ufficiale del G7 ed attribuisce a Confindustria la rappresentanza esclusiva del mondo delle imprese.

L’evento, che vedrà la partecipazione dei Ministri competenti, dei Presidenti delle Confindustrie dei Paesi G7, autorevoli CEOs nazionali ed internazionali e rappresentanti di alto livello delle Organizzazioni Internazionali illustrerà le priorità e le raccomandazioni dell’industria rivolte alla Presidenza italiana del G7 in vista del Vertice dei Capi di Stato e di governo del prossimo 13-15 giugno.

L’evento è aperto a tutte le imprese associate. Segnaliamo la necessità di effettuare quanto prima la registrazione attraverso il link contenuto nel Save the Date allegato.

Scarica Allegati

SAVE THE DATE