Fondimpresa mette a disposizione 10 Mln di € per il finanziamento di Piani formativi aziendali o interaziendali condivisi, rivolti ai lavoratori delle PMI aderenti di dimensioni minori, finalizzati allo sviluppo delle competenze.

Possono richiedere il contributo le PMI aderenti:

– con un saldo attivo sul proprio Conto Formazione
– che non hanno usufruito del finanziamento dell’Avviso 5/2022.

Il piano presentato deve prevedere la partecipazione di almeno 5 lavoratori per un minimo di 12 ore di formazione procapite.

Sarà possibile presentare i piani dalle ore 09.00 del 08 Maggio 2024 fino alle ore 13.00 del 09 Luglio 2024.

Le attività formative dovranno essere avviate entro 30 giorni dall’approvazione e il piano deve essere svolto entro e non oltre 180 giorni dall’approvazione o dall’avvio anticipato.

Il Piano formativo deve essere presentato a Fondimpresa con le modalità stabilite nell’Avviso disponibile cliccando  QUI

Per Maggiori informazioni

Gloria Marchetti