Assindustria Servizi Srl organizza una nuova edizione del corso di aggiornamento triennale obbligatorio per i lavoratori addetti alle attività di primo soccorso nelle aziende con classificazione di rischio A (6 ore) e B / C (4 ore) ai sensi del D. Lgs. 81/08 e del D.M. 388/03.
La formazione, organizzata secondo le disposizioni del D.M. 388/03, ha l’obiettivo di aggiornare le competenze necessarie per affrontare situazioni di emergenza aziendale, derivanti da malori o infortuni, garantendo una gestione adeguata e tempestiva delle criticità.

DESTINATARI
Lavoratori designati al primo soccorso nelle aziende con classificazione di rischio A, B e C che hanno già effettuato il corso base (D. Lgs. 81/2008; D.M. 388/03).

DATE - ORARI - SEDE
Aziende classe di rischio A: Mercoledì 11 Marzo 2026 (14.00 - 20.00)
Aziende classe di rischio B/C: Mercoledì 11 Marzo 2026 (14.00 - 18.00)
c/o CONFINDUSTRIA MACERATA (Via Weiden, 35 – Macerata)

PER INFORMAZIONI
Daniela Cardinali: 0733/279643 - sicurezza@confindustriamacerata.it

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per presentare la domanda di partecipazione è sufficiente compilare il modulo di preadesione presente nel programma allegato oppure cliccando sul link sottostante, entro lunedì 9 marzo 2026.

Il Direttore
dott. Gianni Niccolò

 

COMPILA IL MODULO DI PREADESIONE