Continuano gli appuntamenti del percorso StrategIA - Tecniche di Intelligenza Artificiale per entrare nel futuro proposto da Confindustria Macerata.

Il quarto incontro organizzato in collaborazione con Axitea Security Evolution, prevede una sessione ON LINE con il seguente svolgimento:

ORE 15.00
L'AI Act: impatto e sfide per le aziende. Dalla normativa alla pratica
MARIA FORMATO - Responsabile Area Consulting - Axitea
Avv. LAURA LECCHI- Senior Consultant Axitea

Q & A

ORE 16.30

Link per l'iscrizione all'evento

Axitea, leader nella sicurezza fisica, informatica e nella cyber intelligence, opera come Global Security Provider sul mercato nazionale e internazionale sviluppando e implementando soluzioni di intelligenza artificiale (AI) con l'obiettivo di proteggere le aziende da minacce sempre più sofisticate. Axitea si impegna per un uso etico e responsabile dell'AI, in linea con l'AI Act, il nuovo regolamento europeo sul tema.

MARIA FORMATO - Responsabile Area Consulting - Axitea, si occupa di progettazione, sviluppo ed erogazione di servizi e progetti di consulenza in materia di Security Consulting, Data protection e cybersecurity supportando le imprese nei processi di compliance alle normative di settore.
Avv. LAURA LECCHI - Senior Consultant di Axitea Spa, è tra i primi professionisti in Italia di IT Law e Data Protection. Si occupa di prevenzione e progetti di consulenza in diritto dell’informatica, data protection e cybersecurity a fianco delle imprese sul territorio nazionale. E’ relatrice da oltre 20 anni in eventi per la divulgazione e la formazione nell’area del diritto delle tecnologie digitali

Programma completo del Percorso StategIA - Tecniche di Intelligenza Artificiale per entrare nel futuro

INFO:
Marco Ferretti