Il prossimo 19 aprile dalle ore 10:30 alle 13:30, presso i-Labs Industry a Jesi (AN), si terrà un evento dedicato al tema "COMPETENZE, TECNOLOGIE E FINANZIAMENTI PER L’INNOVAZIONE 4.0 E 5.0 DELLE IMPRESE DELLE MARCHE".

Questo incontro, organizzato da i-Labs Industry, ARTES 4.0, Università Politecnica delle Marche e Università di Camerino in collaborazione con il progetto EDIH4Marche, si propone di fornire un'ampia panoramica dei servizi e dei finanziamenti disponibili per le imprese delle Marche interessate alla trasformazione digitale e all'innovazione.

L'evento sarà l'occasione perfetta per scoprire le opportunità offerte dai fondi del PNRR e del Programma Digital Europe della CE, nonché per favorire il dialogo e lo scambio di esperienze tra startup e imprese di diverse dimensioni desiderose di potenziare la propria competitività attraverso l'innovazione tecnologica.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel documento allegato, dove è indicato il programma dettagliato.

Il modulo per la richiesta di partecipazione è disponibile al seguente link

Trattandosi di un evento a numero limitato varrà il principio di registrazione cronologica fino a esaurimento posti. Per chi non riuscisse a partecipare in presenza è possibile seguire da remoto al seguente link su piattaforma Microsoft Teams