La Regione Marche, l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e l’ATIM ( l’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevedono di partecipare alla fiera Shoes Dusseldorf che si terrà dal 5 al 7 marzo 2023 con una collettiva di imprese del settore calzature e pelletteria. Di seguito una sintesi dell’iniziativa regionale.

DESTINATARI:

Imprese produttrici della Regione Marche

SETTORI:

Calzature e Pelletteria

EVENTO:

SHOES DÜSSELDORF, 5-7 MARZO 2023, fiera presentazione campionari A/I 2023-2024 (www.shoes-duesseldorf.com).

INIZIATIVA REGIONE MARCHE:

collettiva di imprese produttrici del settore calzature e pelletteria

COME PARTECIPARE:

Le imprese interessate dovranno compilare ed inviare la documentazione richiesta (vd. documenti qui allegati) all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it entro mercoledì 11 gennaio 2023

SCADENZA INVIO DOCUMENTAZIONE:

MERCOLEDI 11 GENNAIO 2023

DOCUMENTAZIONE:

Per la partecipazione la Regione Marche ha fornito la seguente documentazione (vd. file allegati)

• Regolamento Regione Marche CCIAA Marche
  • Informativa Linea_RM_ATIM_ Shoes Dusseldorf Marzo 2023
  • Modulo 1_Domanda Ammissione_Shoes Dusseldorf Marzo 2023
  • Modulo 2_Shoes Dusseldorf Marzo 2023_Informativa Trattamento dati

Ogni maggiore informazione è contenuta nella documentazione sopra elencata.

In ogni caso l’Ufficio Internazionalizzazione di Confindustria Macerata è a disposizione delle imprese associate al seguente recapito:

Il Direttore,