La Regione Marche, l’Azienda Speciale LINEA per i settori Moda e Calzature della Camera di Commercio delle Marche e l’ATIM ( l’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), prevedono di partecipare con una collettiva di imprese dei settori calzature, pelletteria e accessori, alla fiera OBUV – MIR KOZHI che si svolge dal 14 al 17 marzo 2023 con il patrocinio di Assocalzaturifici. Di seguito una sintesi dell’iniziativa regionale.

DESTINATARI:

Imprese produttrici della Regione Marche

SETTORI:

Calzature, Pelletteria e Accessori

EVENTO:

OBUV – MIR KOZHI, 14-17 MARZO 2023, fiera presentazione campionari A/I 2023-2024 (https://www.obuv-expo.ru/en/).

INIZIATIVA REGIONE MARCHE:

collettiva di imprese produttrici dei settori calzature, pelletteria e accessori con costo effettivo di partecipazione pari a circa il 50% del costo reale, sub regime de minimis, grazie ai contributi di Regione Marche e di LINEA

COME PARTECIPARE:

Le imprese interessate dovranno compilare ed inviare la documentazione richiesta (vd. documenti qui allegati) all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it entro mercoledì 11 gennaio 2023

SCADENZA INVIO DOCUMENTAZIONE:

MERCOLEDI 11 GENNAIO 2023

DOCUMENTAZIONE:

Per la partecipazione la Regione Marche ha fornito la seguente documentazione (vd. file allegati)

• Regolamento Regione Marche CCIAA Marche
  • Informativa Linea_RM_Obuv Marzo 2023
  • Modulo 1_Domanda Ammissione_Obuv Marzo 2023
  • Modulo 2_Obuv Mar 2023_Informativa Trattamento dati
  • Allegato A_Obuv mar 2023
  • Domanda di partecipazione_Privacy_Regolamento multimedia tre_Obuv Mar 2023

NOTA BENE:

Domanda di Adesione: la domanda si completa solo con il pagamento della quota di adesione

Svolgimento della Collettiva: è da intendersi subordinato al raggiungimento di un numero congruo di adesioni e all'evoluzione dei rapporti dell’Italia/UE con la Russia (ad es. estensione delle sanzioni, limiti/divieti di spostamenti, etc).

Esposizione obbligatoria del marchio Marche-Land of Excellence: la mancata esposizione della targa contente il marchio a 4 loghi o la non conformità della stessa alle indicazioni camerali (vd. manuale di identità visiva aggiornato al 2023) , ove rilevata dalle istituzioni competenti, sarà sanzionata con l’esclusione dell’impresa dalle successive iniziative organizzate dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche

Ogni maggiore informazione è contenuta nella documentazione sopra elencata.

In ogni caso l’Ufficio Internazionalizzazione di Confindustria Macerata è a disposizione delle imprese associate al seguente recapito: