LINEA (Azienda Speciale per la Moda della CCIAA delle MARCHE) ha realizzato, in collaborazione con la CAMERCA DI COMMERCIO ITALIANA DELL’ONTARIO una ricerca di mercato sulle opportunità canadesi in esclusiva per le imprese marchigiane dei settori abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori.

Il 21 MARZO 2024 alle ore 15:00, nell’ambito del programma SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, si terrà il webinar di presentazione, in anteprima, dei risultati di questa ricerca.

Il webinar sarà pratico ed operativo, iniziando con una visione strategica d’insieme e successivamente riservando uno spazio alle domande dei partecipanti.

Interverranno: la Presidente di LINEA (Dott.ssa Francesca Orlandi), il Presidente e l’Account Executive di MATTE PR (agenzia canadese con esperienza pluriennale nel settore moda), l’Ufficio di Business Development della Camera di Commercio dell’Ontario.

Per il PROGRAMMA COMPLETO --> CLICCA QUI

La partecipazione al webinar è gratuita: per l’ISCRIZIONE --> CLICCA QUI e compila il form che trovi nell’area “Riserva un posto

Per maggiori informazioni le imprese associate a Confindustria Macerata possono contattare il responsabile del nostro Ufficio Affari Esteri e Internazionalizzazione, l’Avv. Lorenzo Cignali, al seguente indirizzo: cignali@confindustriamacerata.it

Il Direttore di Confindustria Macerata