La mobilità internazionale dei lavoratori è un fenomeno che sempre più spesso coinvolge le imprese nei loro processi di internazionalizzazione.

La crescente sfida competitiva e la globalizzazione dell’economia determinano per le aziende, con sempre maggior frequenza, la necessità di inviare all’estero i propri dipendenti per ragioni produttive oppure per avviare nuovi business, per sviluppare nuovi mercati, così come per esigenze formative.

Al fine di fornire un quadro completo della corretta gestione del personale dipendente all’estero, Confindustria Macerata organizza per il giorno 30 marzo 2023, dalle ore 15.30, un webinar dove verranno affrontati gli aspetti legali, fiscali e contributivi legati agli invii di tali lavoratori. Sarà anche esaminata la tematica legata al distacco transnazionale nell’Unione Europea.

Relatori:
Giuseppe Marianetti
Avvocato - Studio Tributario e Societario – Deloitte

Roberto Sante Smilari
Avvocato - Studio Tributario e Societario – Deloitte

Per iscriversi cliccare qui

Il link di collegamento verrà inviato la mattina stessa del webinar.

PER INFORMAZIONI
Dott.ssa Elisabetta Cristallini